I nostri vini hanno suggellato il prestigioso evento “Facce da Spot” tenutosi a Roma, con il patrocinio delle più alte istituzioni e personalità dello show business.

Il 20 settembre c’eravamo anche a noi a Roma, nella Sala della Promoteca in Campidoglio, dove si è svolta la terza edizione del PREMIO FACCE DA SPOT, il riconoscimento per il settore pubblicitario agli attori di campagne pubblicitarie prestigiose e gradite dal pubblico.

È stata una grande soddisfazione accompagnare con i vini Vite in Rosa un evento di questa portata, con una location istituzionale, un parterre di volti noti nel mondo dello spettacolo, un party in un raffinato hotel 5 stelle della capitale.

Una giuria capitanata da Lino Banfi e Luca Argentero, composta da Anna Pettinelli (conduttrice), Andrea Mazzoni (produttore Ballandi Multimedia), Carlo Gorla (Mediaset), Lorella Ridenti (giornalista direttrice) e Paola Comin (agente dello spettacolo), ha selezionato attori e personalità dell’intrattenimento audiovisivo che si sono distinte nella comunicazione pubblicitaria istituzionale, commerciale e sociale.

Sara Carniel, al centro, con Graziano Scarabicchi, ideatore di Facce da Spot

L’evento “Facce da Spot”, patrocinato dalle istituzioni (MIC, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission e SIAE), è stato presentato da Pino Strabioli con la partecipazione di Eleonora Daniele.

“Facce da Spot” ha riconfermato il suo successo premiando Enzo Iacchetti, Claudia Gerini, Gabriele Cirilli, Vittorio Brumotti, Nancy Brilli, Francesco Montanari, Vittoria Belvedere, Maccio Capatonda, Roberto Ciufoli, Luca Tommassini, Sofia Bruscoli, Lidia Schillaci e Gloria Anselmi e Simone Cavagnis. Stefano Fresi e Linus hanno ricevuto il premio e attraverso un contributo audiovisivo hanno ringraziato pubblico, giuria ed organizzatori.

Noi abbiamo avuto il piacere di premiare Sofia Bruscoli, ex pattinatrice, ora modella e attrice, molto bella ed elegante, solare, gentile e spontanea. C’erano circa 200 persone all’evento, con Lino Banfi in forma smagliante, esilarante, ed Enzo Iacchetti, dalla battuta sempre pronta, ora molto attivo in operazioni di beneficenza.

Tutti i premiati, oltre alla statuetta realizzata da Idal Group con materiale riciclato che rappresenta una tv in 3D, sono stati omaggiati di una vacanza da Veratour e da Belmond Caruso di Ravello nonché con gioielli realizzati in esclusiva dagli artigiani di Officine Talenti Preziosi.

La serata “Facce da Spot” dal Campidoglio è proseguita con un party esclusivo nell’hotel capitolino dal grande glamour Le Reve de Naim , tra brindisi con le nostre bollicine , finger food e sushi, risate e balli.

Con tutto questo, la vita è curiosa e ci sorprende continuamente… questo evento, decisamente speciale per una piccola realtà come la nostra, è accaduto il 20 settembre, che coincide con la data di nascita di Nonna Angelina

Vite in Rosa in Campidoglio…